CHI SIAMO

Inarcassa INsostenibile nasce come gruppo Facebook dall’indignazione di un primo nucleo di associati Inarcassa. In poco tempo questo piccolo nucle si è trasformato in un gruppo in continua crescita che conta circa 2000 membri. A questo gruppo iniziale oggi si aggiungono i gruppi provinciali nati spontaneamente sul territorio. Inarcassa insostenibile è la voce di decine di migliaia di liberi professionisti che oggi a gran voce chiedono una previdenza più equa, trasparente e concretamente dalla parte degli architetti e degli ingegneri.

Dalla protesta contro le modifiche allo statuto di Inarcassa nel 2010, che vedeva penalizzati un folto numero di iscritti, altre proteste crescono oggi tra noi iscritti che vedono la nostra cassa non prendere in considerazione le problematiche reali degli iscritti e della loro professione oggi, ai fini della pensione.
Soprattutto alla luce della nuova sostenibilità a 50anni. Il gruppo cresce e raccoglie quì tutte le lamentele degli iscritti e le rispettive problematiche, accettano il confronto, le idee, le proposte ed le forme di dissenso verso la nostra cassa.

 

Coordinatori Nazionali

Fabrizia Caprara (fondatore)

Gianluca Grisanti (fondatore) – tel. 328.9668699

Marco Lombardini (fondatore) – tel. 340.8043814

Stefano Prosperi (fondatore) – tel. 339.5774415

Massimiliano Minarelli

Cristiana Cardarelli

Giulia Romana Calvino

Ubaldo Musco

Massimo Meliddo

Enrico Cisbani

Giovanna De Cillis

Patrizia Stranieri

Paolo Vecchio