ELEZIONI CND 2020-2025

Da oggi per tutta la settimana, fino a Venerdi 20 Marzo, si voterà per il rinnovo del Comitato Delegati Inarcassa per via telematica accedendo alla propia area riservata su Inarcassa On Line.
Il Presidente Giuseppe Santoro ed il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa ha deciso di mantenere invariate le date elettorali, nonostante la richiesta di rinvio delle elezioni da me presentata insieme ad altri colleghi
Nonostante le motivazioni addotte, noi non siamo d’accordo!
Le elezioni sono un momento di confronto, di informazione, di scambio tra chi ha delle proposte e chi deve essere convinto da quelle proposte. E’ un momento in cui i candidati tutti devono essere messi nelle stesse condizioni di potersi far eleggere. Non è solo un problema di modalità di voto. E’ evidente che tutte queste preorgative non si sono potute realizzare nelle ultime settimane, e sarebbe stato più giusto rimandare tutto ad un momento di “pace” e di “normalità”. L’emergenza sanitaria rende a nostro avviso inopportune ed inappropriate queste elezioni, sopratutto in alcune province, maggiormente colpite dall’epidemia.

INarcassa INsieme, ha da due settimane sospeso qualsiasi attività di campagna elettorale e promozione, per concentrarsi in una attività di sollecito nei confronti degli organi amministrativi di Inarcassa e degli organi governativi affinchè siano emanati provvedimenti urgenti a sostegno della categoria.

Qui di seguito i link agli appelli inviati:

Per quanto riguarda Inarcassa i link ai provvedimenti sinora presi:


Il progetto INarcassa INsieme

INarcassa INsieme per il rinnovo del CND

I candidati di INarcassa INsieme