EPPUR SI MUOVE: L’ORDINE di ROMA PRENDE POSIZIONE NEI CONFRONTI DI INARCASSA

Dopo la lettera inviata a tutti gli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri finalmente arrivano i primi risultati.

L’Ordine degli Architetti di Roma pubblica un documento in cui ufficialmente recepisce molte delle richieste che abbiamo presentato in questi mesi.
E’ un documento molto importante ed è da una parte il punto d’arrivo di questo periodo di lavoro per sensibilizzare chi nelle istituzioni fino ad ora è stato colpevolmente assente, dall’altra il punto di partenza dal quale partire per creare delle sinergie tra NOI ISCRITTI, Delegati, Ordini, sui tavoli di lavoro che l’Ordine degli Architetti di Roma (e gli altri Ordini che speriamo si uniranno presto in massa) aprirà al più presto.
Il tutto con un unico fine: spingere al cambiamento e alla modifica della riforma Inarcassa per renderla finalmente equa e sostenibile.

E’ solo il primo passo questo. Ma è un passo fondamentale. E il merito è di tutte quelle persone che sino ad ora si sono spese per arrivare a questo risultato: Iscritti, associazioni, Delegati, Consiglieri.

Invitate tutti i vostri Ordini a sottoscrivere questo documento. E’ il vostro documento. Fatevi sentire con i vostri Ordini.

http://ordine.architettiroma.it/notizie/16159.aspx