LA SQUADRA

Il 2-3 Luglio 2015 i delegati di tutte le province italiane si riuniranno in Cnd a Roma per eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione e le cariche apicali che avranno la responsabilità di guidare per i prossimi 5 anni Inarcassa.

Dei molti candidati Inarcassa Insostenibile che si sono presentati alle elezioni per il rinnovo del Cnd sono stati eletti delegati:
l’architetto Dario Bonanno a Palermo,
l’architetto Gianluigi D’Angelo a Pescara,
l’architetto Marco Lombardini a Roma
l’architetto Patrizia Stranieri a Lucca.

Alcuni candidati purtroppo non ce l’hanno fatta per una manciata di voti, altri invece, pur sapendo di avere scarse possibilità, hanno comunque voluto partecipare per dare un segnale.

Il percorso che abbiamo intrapreso ci ha portati a condividere il nostro progetto di rinnovamento di Inarcassa con altri gruppi di provenienze e caratteristiche diverse, nella consapevolezza che se fossimo rimasti soli non avremmo avuto modo di incidere nel concreto, e che saremmo rimasti relegati ad un ruolo marginale rispetto agli obbiettivi che ci eravamo prefissatti.
Da qui l’adesione ad Inarcassa 2.0, una coalizione in cui si è condiviso un progetto che si è realizzato nella definizione di un programma, discusso ed arricchito nel corso di incontri ed Assemblee nazionali indette con i candidati e poi delegati di Inarcassa 2.0, con il contributo di tutti quei delegati non schierati apertamente ma sicuramente vicini alle nostre idee.

Oggi presentiamo la squadra di persone che dovrà rappresentare il progetto Inarcassa 2.0 e lavorare affinchè venga realizzato questo programma condiviso. E’ a loro che Inarcassa 2.0 ha dato fiducia e sono loro i candidati scelti per il Consiglio di Amministrazione, per il collegio dei Revisori dei Conti ed infine per il Comitato di Coordinamento.

Inarcassa Insostenibile, rappresentata da Marco Lombardini all’interno del tavolo di coordinamento di Inarcassa 2.0, è riuscita a portare un nostro delegato tra gli 11 candidati al CdA ed uno all’interno del Comitato di Coordinamento.
La scelta è ricaduta su Gianluigi d’Angelo per il ruolo di Consigliere di Amministrazione, e su Patrizia Stranieri per il Comitato di Coordinamento, entrambi espressione piena dei principi e dei valori di Inarcassa Insostenibile.
Loro saranno i nostri portavoce, insieme a Dario e Marco, dentro Inarcassa e siamo sicuri che saranno in grado di svolgere i loro rispettivi compiti al meglio.

Naturalmente un grande in bocca al lupo a Gianluigi e Patrizia da tutta la squadra!

Approfittiamo di queste righe per ringraziare tutti quelli che si sono messi in gioco, e che hanno e stanno continuando a lavorare per Inarcassa Insostenibile, certi che questo sia solo un primo passo, ma che molti altri ancora ne dovremo fare per migliorare i nostri risultati da qui ai prossimi cinque anni.

Il Coordinamento di Inarcassa Insostenibile.

di seguito tutta la squadra al completo:

 

Squadra CdA:

Arch. Roberta Cini
Arch. Gianluigi D’Angelo

Arch. Maurizio Marzola
Arch. Francesca Pozzi
Arch. Sergio Zappia
Ing. Marco Belardi
Ing. Ivan Ceola
Ing. Egidio Comodo
Ing. Enrico Oriella

Ing. Giovanni Quarato
Ing. Mario Sbrozzi

_
Squadra Revisori:

Ing. Marcello Conti – Effettivo
Ing. Franca Biagini – Supplente

_
Squadra Comitato di coordinamento CND:

Ing. Bernardo Vanelli

Ing. Antonio Sasso

Arch. Patrizia Stranieri

 

lasquadra-inarcassa20-okP-150