WE WANT YOU: UN SUCCESSO! – UPDATE VIDEO

In questi giorni in cui si susseguono notizie ufficiose riguardanti l’attuale Presidente di Inarcassa che sembrerebbe non essersi ricandidata a delegato Inarcassa e che quindi chiuderebbe il suo mandato a giugno, la notizia più importante per noi è che la nostra Campagna di reclutamente ha avuto un grandissimo successo di partecipazione e di adesioni.

Abbiamo più di 50 candidature in 50 provincie diverse. Un risultato incredibile considerando i nostri scarsi mezzi di sensibilizzazione paragonati agli Ordini e ad Inarcassa stessa.

Questo successo è il sintomo della voglia di rinnovamento e anche di partecipazione: Gli iscritti Vogliono essere i protagonisti di questo cambiamento. Nell’assemblea del 20 all’Ordine di Roma, di fronte ad una platea di presidenti di Ordini e delegati uscenti, abbiamo tenuto a ribadire, attraverso gli interventi di Stefano Prosperi, Gianluigi d’Angelo e Marco Lombardini, la centralità degli iscritti nel processo di rinnovamento, la necessità di portare delegati competenti nel CnD e l’opportunità che gli Ordini aprano, come sta succedendo a Roma presso l’ordine degli Architetti, tavoli di confronto permanenti sul tema Inarcassa che coinvolgano iscritti, associazioni, sindacati, delegati, Consiglieri.

I nostri prossimi passi: 1)Pubblicazione del programma “work in progress” 2)Pubblicazione elenco candidati con curriculum.

E’ doveroso da parte nostra ringraziare tutti coloro che hanno presentato domanda di candidatura con noi, tutti quelli che continuano a mandarci iscrizioni come membri attivi e tutti quelli che si iscrivono al gruppo. Ora inizia la fase calda. Ma la strada è quella giusta.

Avanti Così!